In questi anni abbiamo maturato esperienza e tecnologia nella produzione di viti speciali o viti a campione, ci siamo specializzati a trovare soluzioni specifiche in un mercato sempre più esigente e diversificato dove si richiedono viti ad alte prestazioni, viti di dimensioni e materiali speciali.
Si eseguono filettature:
Viti con anelli per ottenere funzioni di movimentazione in apparecchiature elettriche di qualità.
Il vantaggio di avere montata una rondella imperdibile.
Una soluzione pronta all’uso.
Viti senza testa per bloccaggi in manufatti speciali.
Adatti per particolari con spazi ridotti e alloggiamento limitato.
Grazie all’applicazione di nylon poliammide il filetto si fissa nella sede di avvitamento garantendo stabilità alle vibrazioni.
Con un solo pezzo l’utilizzatore può ottenere diverse lunghezze necessarie, grazie alla presenza di incisioni sul gambo.
Dedicati a guidare e centrare i pezzi sugli automatismi di avvitamento.
Funzioni dedicate a svariati utilizzi: antisvito, bloccaggi particolari a pressione, bugne per saldatura, denti raschianti per formare svasature su materiali teneri o su agglomerati di legno.
Per l’utilizzo in manufatti di dimensioni ridotte.
Il sistema di bloccaggio irreversibile, senza avvitamento.
Profili speciali, anellari, a dente di lupo, etc. In base alle esigenze di fissaggio, studiamo e creiamo la soluzione ideale per l'utilizzatore.
Indicati per il fissaggio a pressione, nei casi dove è necessario il fissaggio in maniera definitiva delle componenti.
Il vantaggio per l'utilizzatore è la malleabilità dell'alluminio associato alla resistenza alla corrosione. Fissaggio particolarmente indicato per la produzione di pentolame e derivati.