L'AZIENDA OGGI
UN AMBIENTE MODERNO

Il nuovo insediamento rispecchia la filosofia aziendale:
di far parte del territorio e creare un ambiente di lavoro favorevole e funzionale


Per essere al passo con i tempi per noi sono necessari efficenza, precisione e corretta gestione delle spedizioni, tutto questo è stato migliorato nel nuovo stabilimento con un officina moderna, nuovi sistemi di controllo, ampi magazzini e un organizzata gestione aziendale.

La nuova sede

Il nuovo stabilimento è composto da 2.400 mq. di area coperta e 300 mq. di palazzina uffici, inserito in un’area esterna di 11.000 mq. della quale è stata tenuta in grande considerazione la consistenza arborea già esistente.

Il progetto di insediamento della Viteria Fusani si è ben interfacciato con la vicina Garzaia di Sant’Alessandro (distante in linea d’aria circa 3 km.), riconosciuta come Sito di Importanza Comunitaria della Rete Natura 2000. In tale contesto, in armonia con l’ecosistema limitrofo, sono stati piantumati nuovi alberi autoctoni di carpino ed è stato dato ampio spazio al prativo coltivato.

L’edificio è stato costruito a norma di legge, secondo i più moderni canoni di abitabilità.
Grande risalto è stato dato all’impiantistica, completamente rinnovata nei reparti produttivi creatori di valore aggiunto in un contesto sociale che ha come priorità la salute e la sicurezza dei lavoratori.